Mi lascio alle spalle un “Annus Horribilis”…… speriamo in un Nuovo Annus Mirabilis :)

In questo 2012 mi sono sentita così, come questo bel micio…. un tantino giù!!!

Sì,lo so sembra una frase fatta dire che è stato un Annus Horribilis, ma è esattamente questo che è stato per me e a dimostrarlo c’è il fatto che in quest’anno non ho pubblicato nulla nonostante i buoni propositi.

Sono consapevole di non essermi impegnata molto, anzi di non essermi impegnata affatto. Ho aperto la “bacheca” del mio blog dopo molto tempo e sono rimasta senza parole nel vedere la data del mio ultimo post.

Inutile dire che devo fare qualcosa per cambiare le cose !!!

Inizierò con il presentare il nuovo membro della nostra famiglia. E’ arrivata a Settembre e si chiama Sonny:

S

BENARRIVATA 🙂 🙂

relax

Ora in casa si respira aria nuova, sono felicemente ispirata 💡

 

… vedremo cosa ne verrà fuori .

Auguro a tutti un Anno Migliore …

KATIE

Rispondi

